Accumulatevi tesori in cielo

Accumulatevi tesori in cielo
ASCOLI PICENO – Oltre 1600 testimoni di Geova di Ascoli, S.Benedetto e Valvibrata in congresso a Roseto il 10 e 11 marzo 2007

Ascoli Piceno -Sono attesi oltre 1600 testimoni di Geova provenienti da Ascoli, S.Benedetto e dalla Valvibrata per il raduno di due giorni alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Roseto sabato e domenica 10 e 11 marzo 2007.

L’assemblea che ha per tema “Accumulatevi tesori in cielo”,espressione di Gesù riportata nei Vangeli, si pone l’obiettivo di aiutare a pensare all’importanza dei valori spirituali spesso trascurati nella società odierna. In un sistema di cose dove l’aspetto materiale sembra prevalere fra gli interessi della maggioranza,il programma metterà in risalto i benefici pratici del seguire i principi biblici e del condurre una vita dedita non solo ad accumulare ricchezze o migliore la propria posizione sociale.

In una delle trattazioni in programma che ha per tema “Continuate a cercare prima il Regno” verrà spiegato come mantenere una forte fede verso Dio nonostante le difficoltà economiche ,i problemi fisici e altre situazioni difficili.

Il discorso “Non potete essere schiavi di Dio e della Ricchezza” tema affrontato dal signore Gesù Cristo nel famoso Sermone della Montagna, aiuterà a riflettere sulla luminosa speranza di vivere per sempre in una terra ripulita dalla malvagità offerta dal nostro Creatore,qualcosa di molto diverso dalle transitorie ricchezze che si possono accumulare.

Tra i discorsi in programma ,ci sarà il discorso del battesimo dei nuovi convertiti
in programma alle ore11,30.

Il programma prevede anche dimostrazioni e interviste a singoli e famiglie che testimonieranno come il dedicarsi allo studio e alla divulgazione delle Sacre Scritture abbia dato loro molta soddisfazione.

L’ingresso è libero.Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=68884

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *