Anche a Sanremo i Testimoni di Geova per il ’14 Nisan’

Anche a Sanremo i Testimoni di Geova per il ’14 Nisan’

La giornata di lunedì prossimo sarà, per i Testimoni di Geova la più importante del 2007. In tutte le circa 100mila congregazioni del mondo, dopo il tramonto, si celebrerà l’annuale commemorazione della morte di Gesù Cristo, nella data corrispondente al ’14 Nisan’, anniversario della Pasqua biblica.

Lo scorso anno, l’avvenimento fu seguito in tutto il mondo da circa 17 milioni di persone in 236 paesi. In Italia, si prevede che quest’anno i presenti saranno oltre 450 mila, in oltre 3mila comunità.

I Testimoni di Sanremo ed un folto numero di simpatizzanti si riuniranno nelle ‘Sale del Regno’ di via Galilei e Corso Inglesi, alle ore 20 ed anche presso il Palafiori di corso Garibaldi alla stessa ora. Si prevede che all’avvenimento interverranno globalmente oltre 700 persone. Vi sarà anche una sessione in lingua spagnola.

Dopo un discorso rievocativo, pronunciato da un ministro di culto della filiale italiana dei Testimoni di Geova, circa il significato della morte di Gesù Cristo a favore dell’umanità, saranno serviti: pane non lievitato e vino rosso. Per informazioni ci si può rivolgereal numero: 338/8636435.

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=38792

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *