Asamblea annuale a Roseto

Oltre 1600 Testimoni di Geova provenienti dalla Valvibrata,da Ascoli e S.Benedetto e si ritroveranno all’assemblea annuale a Roseto

send-article-image2.jpg

Sono attesi oltre 1600 testimoni di Geova provenienti dalla Valvibrata ,da Ascoli e S.Benedetto e per la speciale assemblea di un giorno in programma a Roseto degli Abruzzi domenica 8 ottobre 2006, alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova in Via Nazionale 649.

L’assemblea che ha per tema “Occupiamoci intensamente della Parola”,espressione tratta dal libro biblico degli Atti degli Apostoli, si pone l’obiettivo di aiutare a riflettere su come la Bibbia esprima dei valori utili e pratici nella vita odierna,che se applicati,sono di grande beneficio per i singoli e per la società in generale.

Alcuni discorsi richiameranno alla mente i benefici di un modo di vivere basato non esclusivamente sugli aspetti materialistici, ma sui principi biblici e sui sempre attuali consigli evangelici. Il programma si propone di sostenere tutti coloro che si definiscono cristiani a valutare come dare sempre più spazio nella propria vita all’evangelizzazione della Parola di Dio,specialmente in questi tempi turbolenti.

In un mondo dove la religione è spesso protagonista di accese lotte,non solo teoriche,si sente la necessità avere consigli e guida da un punto di vista spirituale che determinano solo azioni positive verso il prossimo e la comunità; l’assemblea prenderà in considerazione i buoni frutti di un modo di vivere basato sui consigli della Bibbia.

Alcune parti saranno rivolte ai genitori in considerazione del loro difficile ruolo di allevare i figli con giusti principi; altre saranno rivolte direttamente ai giovani e agli obiettivi possibili da un punto di vista religioso.

Il programma prevede anche dimostrazioni e interviste a singoli e famiglie .

Un momento come sempre emozionante sarà il battesimo dei nuovi convertiti,in programma alle ore11,30 .

L’ingresso è libero.Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

funte-link

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *