Asamblea en Roseto (Italia)

Nove nuovi battezzati all’assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto

ROSETO – I Testimoni di Geova sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai nove che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi sabato mattina nell’ambito del raduno di due giorni alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Roseto di questo fine settimana.
I nuovi ministri cristiani, tutti locali e con età variabile dai 13 agli 82 anni, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi evangelici nella loro vita per continuare a vincere il male con il bene.
Tra questi, una giovane, cresciuta in una famiglia di Testimoni ha detto: “I miei genitori mi hanno indirizzato verso questa via, ma alla fine sono stata io a scegliere di divenire una Testimone di Geova e di percorrerla individualmente”.
Tra le file dei nuovi Testimoni c’è una donna che, in passato, si era lungamente opposta alla predicazione dei Testimoni di Geova ritenendola poco importante; oggi il suo parere è cambiato radicalmente dopo uno studio approfondito delle Sacre Scritture.
L’assemblea si chiuderà domenica con una serie di consigli di natura pratica e in ambito familiare per affrontare i problemi di oggi; aspetto culminante del programma sarà, nel pomeriggio, il discorso pubblico “Tutto il male presto finirà!”.
Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 15,35.
L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

http://www.ilmascalzone.it/articolo.php?id=17941

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *