Asamblea Especial en los Abruzzo

ASSEMBLEA ANNUALE SPECIALE DEI TESTIMONI DI GEOVA A ROSETO DEGLI ABRUZZI IL 18 APRILE
Sono attesi circa 1700 testimoni di Geova e loro simpatizzanti provenienti da Ascoli, San Benedetto, e dalla Valvibrata per l’assemblea dal tema: “Continua a vigilare sul ministero… affinché tu lo compia”.
San Benedetto del Tronto, 16/04/2009 (informazione.it – comunicati stampa) I partecipanti saranno lieti di ritrovarsi per ascoltare il programma che avrà come argomento centrale il ministero cristiano,cioè l’impegno di predicare il Vangelo con la testimonianza della condotta e con l’opera di evangelizzazione pubblica tipica dei testimoni di Geova di tutto il mondo.
Oltre a ribadire il beneficio a livello sociale e morale che può apportare l’opera di evangelizzazione svolta dai testimoni di Geova nella società,verrà posto l’accento sul privilegio e l’onerosa responsabilità che hanno coloro che si propongono di portare un messaggi salvifico come quello relativo alla Buona Notizia trasmessa da Gesù ai suoi seguaci di ogni tempo.
Una parte importante del programma sarà rivolta ai giovani e al loro impegno volontario di proclamare la speranza contenuta nella Sacre Scritture di un futuro luminoso e diverso.
Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua, che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta, da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.
Come per tutti i raduni dei testimoni di Geova l’ingresso.

Riferimenti

Roberto Guidotti
Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Italia
robi.gui@alice.it
3387411902
http://watchtower.org

http://www.informazione.it/c/2AC85101-9B03-4738-8FB5-2C3925BF8B6F/ASSEMBLEA-ANNUALE-SPECIALE-DEI-TESTIMONI-DI-GEOVA-A-ROSETO-DEGLI-ABRUZZI-IL-18-APRILE

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *