Assemblea annuale a Roseto (Abruzzi)

S.Benedetto del Tronto   — Si calcola che 4.000 persone provenienti da S.Benedetto, dall’Ascolano  dalla ValVibrata e da altre località dell’Abruzzo, affluiranno a Roseto dal 11 luglio al 13 luglio.
I testimoni di Geova terranno la loro annuale assemblea di distretto alla Sala delle Assemblee. Venerdi  11 luglio alle 9,20 avrà inizio il programma. L’assemblea di distretto del 2008 “Guidati dallo spirito di Dio” è aperta al pubblico. L’ingresso è gratuito e non si faranno collette. Il programma metterà in risalto perché oggi c’è bisogno di una guida fidata e dove si possono trovare consigli affidabili su ogni aspetto della vita.
All’assemblea dell’anno scorso, il cui tema era “Seguiamo il Cristo!”, si è registrata un’ottima partecipazione. I Testimoni che compongono le congregazioni della zona si aspettano quindi una grande affluenza anche quest’anno e sono desiderosi di dare il benvenuto pure a molti non Testimoni. Sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate.
In Italia si terranno 86 assemblee in 21 città. Nel mondo ci sono quasi 7.000.000 di Testimoni che formano oltre 101.000 congregazioni. Nel 2007 più di 12 milioni di persone hanno assistito alle oltre 3.200 assemblee di distretto che si sono svolte in varie parti della terra.

http://www.ilmascalzone.it/articolo.php?id=16362

Migliaia di persone si faranno guidare a Roseto degli Abruzzi per l’assemblea annuale dei Testimoni

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *