Assemblea dei Testimoni di Geova

EVENTI

| Maddaloni – “Fate ogni cosa alla gloria di Dio” (1° Corinti 10:31) Su questo argomento i circa 1.500 Testimoni di Geova provenienti dal casertano tra cui Maddaloni,come pure dal beneventano e province terranno la loro periodica assemblea di circoscrizione, in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Forchia (BN) nei giorni 17 e 18 maggio 2008.
Molti saranno i discorsi e le interviste riguardanti esperienze di vita vissuta che si potranno ascoltare durante il programma.
Il primo simposio intitolato “Glorificate Dio in ogni aspetto della vostra vita” sarà incentrato sul profondo significato delle parole ispirate della scrittura chiave dell’assemblea. Nell’altro simposio in programma, “Rendiamo sacro servizio alla lode di Geova” verranno invece considerati aspetti diversi della vera adorazione cristiana, con risvolti pratici in molti campi della vita.
Altre incoraggianti esortazioni scritturali verranno trattate dal discorsi “Provate diletto nel riflettere la gloria di Dio” svolto da un ministro itinerante dei testimoni di Geova, il Sig. Michele Lopardo .
Sarà interessante domenica alle ore 13.35 ascoltare il discorso “Chi sono coloro che glorificano Dio?” svolto dal SIG. Giancarlo Nichetti rappresentate della filiale Italiana dei Testimoni di Geova.
Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova si terrà la sempre sentita cerimonia del battesimo nella tarda mattinata di sabato alle ore 11,35.
Il programma del sabato inizierà alle ore 09,40 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 09,40 e terminerà alle 15,35, l’ingresso è libero. Con questa si concluderà il ciclo di assemblee di circoscrizione iniziato lo scorso settembre 07, si riprenderà poi il prossimo Giugno 08 con il ciclo di assemblee di distretto.

http://www.casertanews.it/public/articoli/200805/art_20080505130459.htm 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *