Battezzati 21 nuovi Testimoni di Geova all’ultima assemblea in programma a Roseto degli Abruzzi

Battezzati 21 nuovi Testimoni di Geova all’ultima assemblea in programma a Roseto degli Abruzzi

send-article-image1.jpg

La giornata di oggi ha segnato una svolta nella vita dei 21 nuovi Testimoni che oggi si sono battezzati per immersione completa in acqua nella piscina della Sala delle Assemblee in occasione dell’incontro dei testimoni di Geova in corso di svolgimento a Roseto.

Un uomo di 41 anni dice di aver realizzato il sogno della sua vita: mantenere una famiglia unita grazie ai sani principi biblici che ha conosciuto con lo studio della Bibbia. Una diciassettenne ha affermato: “Ho deciso di studiare la Bibbia in seguito ad un avvenimento tragico avvenuto in famiglia. Il conforto e la speranza della Parola di Dio mi ha aiutato ad approfondire la mia relazione con Dio e fare passi concreti per avvicinarmi a Lui, dedicandogli la mia vita”.Il ventunenne Danilo ha detto: “Questo è il mio modo per dire “grazie” a Geova Dio per il resto della mia vita perché mi ha dato uno scopo nella vita e un senso di serenità e di gioia. Di sicuro non rimpiangerò la mia scelta”. Tra i battezzati c’erano anche persone avanti con gli anni: una donna di 85 anni ha deciso di battezzarsi perché come dice lei “sono entrata a far parte di una grande famiglia spirituale che è quella dei Testimoni di Geova, dove trovo vero amore e interesse oltre alla verità bibliche che ho conosciuto”.

Domani sono in programma un dramma in costume antico e il discorso pubblico dal tema: ‘La liberazione tramite il Regno di Dio è vicina’. Come sempre l’ingresso è gratuito. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

fuente-link

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *