Bitonto (Bari) – Assemblea Speciale di un giorno dei Testimoni di Geova

Bitonto (Bari) – Assemblea Speciale di un giorno dei Testimoni di Geova

All’Assemblea Speciale di un giorno alcune interviste
a persone della comunità barese che hanno cambiato la loro vita

I veri cristiani riconoscono saggiamente che sottomettersi alle norme di Dio è per il loro beneficio. E’ per questo che decidono di lasciarsi ‘modellare’ dai principi divini e questo porta spesso a grandi trasformazioni di personalità, che, come dimostrano anche recenti notizie riportate da numerosi mass media, non passano inosservate: persone che un tempo avevano un comportamento immorale, dissoluto o addirittura violento hanno trovato le motivazioni e la determinazione per cambiare radicalmente vita.

I Testimoni di Geova della comunità barese, riconoscendo la necessità di farsi raffinare dai principi divini, si sono dati appuntamento alla Sala delle Assemblee di Bitonto (in via Ganga di Lupo, Contrada Patierno) Domenica 25 novembre p.v. per l’Assemblea Speciale di un giorno dal tema
“NOI SIAMO L’ARGILLA, E GEOVA E’ IL NOSTRO VASAIO” basato sul principio biblico di Isaia 64:8.

Discorsi, dimostrazioni e interviste indicheranno in che modo coloro che decidono di lasciarsi modellare da Geova Dio, ‘Il Grande Vasaio’, vengono trasformati in ‘vasi’ utili per uno scopo, proprio come accade a una massa di argilla sul tornio del vasaio.

Tra le parti in programma, il discorso “Serviamo quali vasi onorevoli nel ministero” indicherà come, sempre più persone stanno ricevendo le ricche benedizioni che derivano dal conoscere le verità bibliche e renderne partecipi altri. Il discorso “Meditare vi salvaguarderà” mostrerà che riflettere seriamente sui giusti principi di Geova ci protegge.
Un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, Salvatore Palena, pronuncerà i discorsi “Non ‘conformatevi a questo sistema di cose’” e “Siate modellati dal Grande Vasaio”: sarà mostrato, tra l’altro, come riuscire a resistere alle influenze malsane di questo mondo. Come sempre, genitori e figli riceveranno un’attenzione e una cura particolarmente adatta ai tempi in cui viviamo con i discorsi “Giovani preziosi agli occhi di Geova” e “Il ruolo dei genitori: fondamentale nel processo di modellamento”.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno ordinati nuovi ministri cristiani con il battesimo in acqua, preceduto da un discorso di dedicazione alle ore 11,35.

Il programma inizierà alle ore 9,50 e terminerà alle ore 16,00.

http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=8738

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *