Cairo Montenotte: assemblea dei testimoni di Geova

Cairo Montenotte: assemblea dei testimoni di Geova

Si calcola che circa 20.000 persone provenienti dalla provincia di Cuneo e dalla regione Liguria, affluiranno alla sala delle assemblee di Cairo Montenotte (SV) nell’arco di 4 fine settimana consecutivi per assistere a un programma di tre giorni durante il quale verrà spiegato come si può trovare una guida affidabile.
I testimoni di Geova della provincia di Cuneo e Genova terranno la loro annuale assemblea di distretto alla Sala delle Assemblee sita in via Buglio 21 a Cairo Montenotte. I lavori inizieranno questa mattina alle 9,20. “Guidati dallo spirito di Dio” sarà il tema di quest’anno. L’ingresso è gratuito, non si faranno collette ed è aperta a tutti. Il programma metterà in risalto perché oggi c’è bisogno di una guida fidata e dove si possono trovare consigli affidabili su ogni aspetto della vita.

In Italia si terranno 86 assemblee in 21 città. Nel mondo ci sono quasi 7.000.000 di Testimoni che formano oltre 101.000 congregazioni. Nel 2007 più di 12 milioni di persone hanno assistito alle oltre 3.200 assemblee di distretto che si sono svolte in varie parti della terra.

http://www.savonanews.it/it/internal.php?news_code=35408

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *