I TESTIMONI DI GEOVA DI NAPOLI E PROVINCIA

I TESTIMONI DI GEOVA DI NAPOLI E PROVINCIA

Comunicato Stampa dei Testimoni di Geova

giovedì 11 ottobre 2007 di – Redazione

Lettori unici di questo articolo: 206

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2007 circa 2000 persone di tutte le fasce di età, razze ed estrazione sociale sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Forchia (BN), (l’ingresso è libero e non si fanno collette).

Il tema sarà “Fate ogni cosa alla gloria di Dio” basato sulla scrittura biblica di I Corinti al capitolo 10 al versetto 31. I partecipanti proverranno dal centro della città di Napoli e da alcuni comuni della provincia come Afragola, Casandrino, Lago Patria, Varcaturo, Qualiano e Calvizzano.

Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua, che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta, da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.

Durante il programma saranno toccati temi molto significativi. Per esempio: come dare gloria a Dio può aiutare le famiglie a essere unite? In che modo i giovani, tenendo conto di Dio nelle loro decisioni, possono rendere più significativa la loro vita? Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno alle 9.50.

In Campania l’opera di evangelizzazione dei Testimoni di Geova iniziò negli anni ’30 del secolo scorso grazie a uno sparuto gruppo di beneventani, ma ha avuto particolare impulso negli ultimi venti anni in cui i testimoni campani sono più che raddoppiati. Ora questa attiva comunità sta consolidando la propria presenza nella nostra zona costruendo decine di luoghi di culto chiamati “Sale del Regno”.

In tutto il mondo ci sono circa sette milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 235 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 230.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.

Luciano Iovinella, Ufficio Relazioni Pubbliche dei Testimoni di Geova

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article530

4 pensamientos en “I TESTIMONI DI GEOVA DI NAPOLI E PROVINCIA”

  1. Esto es increible, el testimonio de nuestros hermanos de Italia; donde la cristiandad tiene su sede. Ahi el pueblo de Jehová Dios, los hermanos en forma total son las langostas y la caballería de apocalipsis. Gloria a Dios y al Cristo.

  2. hola hermanos de todo el mundo.Que bondadoso nuestro padre , por cuidarnos y darnos el alimento a tiempo, para que no desfallescamos. Gracias hnos , del grupo de esclavos f y d, por cuidarnos de manera tan maravillosa. Un abrazo a nuestros queridos hnos de todo el mundo, el ejercito de langosta, que no se retrae, para destruccion, sino que deja el amargo sabor de la verdad, cual aguijon, en quienes no aceptan y mas bien persiguen al pueblo de jehova.bueno, capaz que se me mezclaron las bestias…jajaj- una abrazo a todos.romy

  3. hola hermanos, necesito contactarme con hnos de rimini,torino,milano. por favor. y sigamos unidos en todo el mundo, ayudando a personas de disposicion de obejas a adquirir el conocimiento dador de vida.juan 17.3 abrazos.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *