Mille volontari inviteranno al congresso ‘Seguiamo il Cristo!’

Mille volontari inviteranno al congresso ‘Seguiamo il Cristo!’

Campagna speciale dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova stanno dando il via ad una intensa campagna volta a sensibilizzare le persone sul ruolo che Gesù ha nella vita di ciascun cristiano. Le 8 congregazioni di Ferrara e provincia consegneranno un invito ad assistere alla loro assemblea di distretto del 2007 dal tema: “Seguiamo il Cristo!”, che si terrà nella sala assemblee di via Pastore a Imola da venerdì 20 a domenica 22 luglio. L’invito verrà distribuito a tutti gli abitanti di Ferrara e provincia.

Ogni giorno il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,55 venerdì e sabato, e alle ore 16,00 domenica. Uno dei momenti più importanti del congresso sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova per immersione completa in acqua, previsto sabato 21 luglio alle ore 11,40. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

I Testimoni di Geova, presenti a Ferrara da oltre 40 anni, sono ora organizzati in 3 congregazioni di lingua italiana, una di lingua inglese ed una di lingua spagnola. In Italia gli associati ai Testimoni di Geova sono oltre 430.000 di cui oltre 236.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni anno nel nostro paese circa 5.000 persone diventano Testimoni di Geova.

Informazioni: Claudio Pasi 3393429867 www.jw-media.org; www.wathctower.org.

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=23272&format=html

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *