Testimoni di Geova; conclusa “tre giorni” reggina

Testimoni di Geova; conclusa “tre giorni” reggina      
 
Image4955 persone, Testimoni di Geova e no, provenienti dalle province di Reggio, Messina e Vibo Valentia hanno gremito per tre giorni il Palazzetto dello sport “F. Calafiore” di Pentimele e si sono concentrati su quello che i Testimoni credono sia un aspetto fondamentale della nostra vita: imitare Gesù Cristo sotto tutti i punti di vista. Molti dei presenti che non erano Testimoni avevano ricevuto un invito personale grazie ad una campagna effettuata nelle tre settimane precedenti. Riportiamo di seguito alcuni dei tanti argomenti trattati:
? “La parola di Dio ‘è vivente ed esercita potenza’”. In programma il venerdì mattina, era una presentazione, solo audio, che ha fatto rivivere alcuni avvenimenti entusiasmanti della vita terrena e del ministero di Gesù, contenuti nei capitoli 4 e 5 del Vangelo di Marco.
? “Mariti, mogli, genitori, figli, seguite il Modello!” Pronunciato il sabato pomeriggio, ha messo in risalto il ruolo che ha ogni componente all’interno della famiglia. Tutti sono stati esortati a mettere in pratica ciò che viene riportato in 1 Pietro 2:21, seguendo il modello di comportamento di Gesù e contribuendo così ad avere una vita familiare felice e soddisfacente.
? “Chi sono i veri seguaci di Cristo?” era il titolo dell’interessante discorso pubblico che è stato presentato la domenica mattina.
I Testimoni della nostra zona sono entusiasti per il numero di presenti. Ciò che ha attratto cosi tante persone è il tema stesso dell’assemblea, ha detto il Responsabile dell’Ufficio Stampa Giusepe Battistoni. “Prendere in esame l’esempio di Gesù Cristo dall’inizio alla fine dell’assemblea ha davvero sottolineato quanto seguirlo sia importante e utile per tutti”.
I Testimoni sono particolarmente lieti di dare il benvenuto alle 55 persone che si sono aggiunte alle loro file, battezzandosi sabato nel corso di una cerimonia di ordinazione come nuovi ministri Testimoni di Geova. Per i Testimoni il battesimo è un passo importante per seguire l’esempio di Cristo.
Questo raduno di tre giorni si è concluso domenica alle 16,00. I convenuti hanno dimostrato il loro apprezzamento con un lungo applauso. “Siamo davvero incoraggiati dalla risposta che le persone hanno dato al nostro invito,” ha dichiarato Battistoni. “Siamo contenti che molti degli intervenuti hanno detto che sono stati spronati a seguire l’esempio di Gesù nella loro vita. Ci sono state anche svariate persone che hanno accettato un gratuito studio biblico”.

http://www.telereggiocalabria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=756&Itemid=31

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *