TESTIMONI DI GEOVA, RADUNO DI OLTRE1500 PERSONE ALL’ASSEMBLEA DI ROSETO

TESTIMONI DI GEOVA, RADUNO DI OLTRE1500 PERSONE ALL’ASSEMBLEA DI ROSETO
Sabato 8 marzo 2008

05-03-2008 19:33:26

Sabato 8 marzo 2008 ,circa 1500 persone di tutte le fasce di età, razze ed estrazione sociale sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Roseto [L’ingresso è libero e non si fanno collette]. Il tema sarà “Noi siamo l’argilla, e Geova è il nostro Vasaio” basato sulla scrittura biblica di Isaia 64 :8. I partecipanti proverranno da S.Benedetto,Ascoli dalla Valvibrata e da altri centri delle province di Ascoli e Teramo.


Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua, che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta, da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.

In un mondo dove la religione,pur essendo presente,sembra influire ben poco sulla vita pratica della gente,l’assemblea dei testimoni di Geova mostrerà cosa significa essere coerenti con le scelte fatte e come si può essere modellati dagli insegnamenti cristiani.

Alcune parti saranno rivolte ai genitori in considerazione del loro difficile ruolo di allevare i figli con giusti principi; altre saranno rivolte direttamente ai giovani e agli obiettivi possibili da un punto di vista religioso.

In tutto il mondo ci sono circa 7 milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 235 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 230.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.

http://www.teramonews.com/news/news/teegv5m543

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *