Venerdì 14 raduno dei Testimoni di Geova a Roseto

Venerdì 14 raduno dei Testimoni di Geova a Roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI—Oltre 4.000 affluiranno venerdì 14 luglio alla Sala Delle Assemblee di Roseto per l’inizio dell’assemblea di distretto 2006 dei Testimoni di Geova “La liberazione è vicina!”.

Nelle ultime tre settimane gli abitanti di Roseto e dintorni e delle province di Teramo, L’Aquila e Ascoli Piceno hanno ricevuto personalmente uno speciale invito dai Testimoni di Geova per assistere alla loro assemblea di distretto che durerà tre giorni.
«Il programma dell’assemblea», spiegano gli organizzatori, «metterà in risalto che l’umanità ha bisogno della liberazione dagli effetti del peccato ereditato e da ciò che ne consegue, la morte. I discorsi daranno rilievo a passi biblici confortanti che spiegano l’amorevole provvedimento di Dio per la salvezza eterna resa possibile dal sacrificio di suo Figlio, Gesù Cristo. I Testimoni ritengono che gli avvenimenti attuali adempiano le profezie della Bibbia indicanti che si avvicina rapidamente il giorno del giudizio con cui Dio libererà gli esseri umani dalle sofferenze e dalla malvagità della nostra società. Ogni giorno il programma trarrà spunto da un passo della Bibbia che sottolinea l’importanza della fiducia in Dio quale principale Liberatore dei giusti. L’assemblea si propone di fornire valide ragioni, fondate sulla Bibbia, per agire con decisione quando si fanno scelte di vita».
Fra gli altri aspetti salienti del programma ci saranno sabato la cerimonia del battesimo, e domenica un dramma biblico in costume.

fuente-link

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *